Terrifier - L'inizio
Sarah passa la notte di Halloween a lavorare come babysitter, tenendo d'occhio i piccoli Tia e Timmy. Mentre i bimbi si godono i dolcetti raccolti, Sarah scopre che oltre a cioccolatini e caramelle hanno ricevuto anche una strana videocassetta. Sul nastro c'è un film horror a episodi il cui protagonista è un clown omicida psicopatico... e ora il clown sta cercando lei!