Hangar - Oltre la paura
Cinque amici scoprono la bellezza e i costumi dell'isola di Pantelleria durante una vacanza, ma una pericolosa bravata li lascia imprigionati in un hangar. Mentre affrontano i loro demoni interiori, il film esplora il lato oscuro della natura umana e le piaghe sociali che può causare.