Harold e Lillian: Una storia d'amore a Hollywood
Il film racconta del sodalizio professionale e sentimentale tra l'illustratore e storyboarder Harold Michelson e sua moglie Lillian, film researcher, una talentuosa coppia considerata "il cuore di Hollywood".