Hassam: Oh My Dog
Poiché tutto in inglese sembra più bello, Rogelio Pataquiva, riciclatore professionista e relatore di «Personal Improvement», nel suo interesse a «NON LASCIARE AFFAMATO» ai suoi partner quando vanno alla conquista del sogno americano, darà loro i consigli più divertenti su come imparare l'inglese in tempi record.