Hazzard
Non passa giorno che Boss Hogg non tenti di imbrogliare i Dukes e gli altri abitanti della contea di Hazzard. Adesso la sua terra non gli basta più, vuole anche quella altrui. Il che significa che Boss Hogg e i soliti, vecchi bravi ragazzi, Bo e Luke Duke, si azzufferanno come galli in un pollaio. Con il Generale Lee rifornito a dovere per inseguimenti e fughe mozzafiato e con risate più numerose delle pulci di un cane randagio, questa versione cinematografica della fortunata serie televisiva è divertimento allo stato puro. Johnny Knoxville, Seann William Scott, Jessica Simpson, Burt Reynolds, Willie Nelson e il resto del cast contribuiscono a tenere il divertimento a tutto gas. Divi, risate, capitomboli e brividi. In HAZZARD c'è tutto, proprio tutto.