HELL OF A SUMMER - Un'estate infernale
L’istruttore di campeggio di 24 anni Jason Hochberg (Fred Hechinger) arriva a Camp Pineway pensando che il suo problema maggiore sia la distanza dai suoi colleghi adolescenti. Non sa che un assassino mascherato è in agguato nel campeggio e uccide un istruttore alla volta. HELL OF A SUMMER - Un'estate infernale è l’esordio alla sceneggiatura e alla regia degli attori Billy Byrk e Finn Wolfhard.