Hellhound
Loreno, un sicario sul punto di andare in pensione, accetta con riluttanza un ultimo incarico a Bangkok per conto di un vecchio amico e si mette sulle tracce di uno spietato re del crimine locale. In un vortice di intrighi, pericoli mortali e alleanze inaspettate, la sua ultima impresa si trasforma in un'odissea insidiosa che metterà alla prova i limiti della sua stessa moralità.