Hellraiser III - Inferno sulla città
Terzo episodio della saga di Hellraiser. Monroe, proprietario di un night club, ha acquistato una scultura mostruosa, dove spicca un groviglio di corpi e facce deformate. La reporter Joey Summerskill apprende, attraverso un'esperienza extrasensoriale, che la scultura è il rifugio di un mostro proveniente da un mondo parallelo, Pinhead. È solo il primo passo di un terrificante incubo.