Hellraiser
In questa terrificante reinterpretazione del classico dell'horror, una giovane donna con problemi di dipendenza entra in possesso di un'antica scatola con una struttura a puzzle, ignara che il suo scopo sia quello di evocare i Cenobiti, un gruppo di sadici esseri soprannaturali provenienti da un'altra dimensione.