Home of the Brave
Quando il loro turno di servizio in Iraq volge al termine, quattro soldati americani scoprono di dovere imbarcarsi in un'ultima fatale missione che cambierà per sempre il loro concetto di guerra. Poco tempo dopo aver ricevuto la notizia che presto torneranno alle loro famiglie negli Stati Uniti, un'unità di servizio in Iraq riceve l'ordine di portare a termine una missione umanitaria per consegnare rifornimenti medici in un remoto villaggio iracheno. All'arrivo nel paese, l'unità viene brutalmente assalita e in molti perdono la vita. I membri superstiti del battaglione ritornano a casa e cercano di riadattarsi alla vita civile, ma le lesioni fisiche e le cicatrici psicologiche subite durante quel tragico evento continuano a chiedere un tributo emotivo pesante ai soldati, distrutti dalla guerra. Samuel L. Jackson, Jessica Biel e il rapper diventato attore 50 Cent, in un dramma psicologico sulla guerra che lascia il segno dal regista vincitore di Oscar Irwin Winkler.