Il diciasettenne Kevin, condannato per atti di violenza, è appena uscito di prigione. Per rifarsi una vita, il ragazzo si trasferisce dalla zia e inizia un tirocinio nel suo negozio. Kevin si adatta rapidamente alla sua nuova casa e si trova in perfetta sintonia con il cugino Sammy, che frequenta l’ultimo anno di liceo. Grazie a Sammy e ai suoi amici, Kevin conosce John. Dopo aver scoperto l’insostenibile situazione di John con sua madre, Kevin sente il bisogno di aiutare il suo nuovo amico. Una sera il destino bussa alla porta e gli interrogativi su tradimento, fiducia e lealtà iniziano a condurre la loro vita come non mai.