Hook: Capitan Uncino
Un’avventura in volo con la magia di Steven Spielberg. Robin Williams interpreta un Peter Pan adulto e Dustin Hoffman il famigerato Capitan Uncino, cui si aggiungono Julia Roberts nei panni di Campanellino e Bob Hoskins in quelli del pirata Spugna. Maggie Smith è un’anziana Wendy Darling che deve convincere l’avvocato di mezza età Peter Banning di essere stato un tempo il leggendario Peter Pan...