Peter Pan & Wendy
La giovane Wendy Darling incontra Peter Pan, un ragazzo che si rifiuta di crescere. Wendy, i suoi fratelli e Campanellino viaggiano con Peter nel magico mondo dell'Isola che non c'è, dove incontra un malvagio capitano pirata.