How to Blow Up a Pipeline
Preoccupata per la crisi climatica, Xochitl partecipa ad atti simbolici di sabotaggio e vandalismo. Con determinazione radicale, riunisce un gruppo di amici e sconosciuti, ognuno con i suoi problemi, per una missione coraggiosa: distruggere un oleodotto nel Texas occidentale.