Howard: La vita, le parole
Howard Ashman si fa un nome al teatro di New York e poi va a Los Angeles a lavorare come compositore per gli studi Disney. Scrive le musiche di classici come "La sirenetta", "Aladdin" e "La bella e la bestia".