Steve Martin è una delle figure più amate ed enigmatiche del mondo dello spettacolo. Immergetevi nella sua storia straordinaria da due punti di vista distinti, passato e presente, mentre Martin riflette su come i suoi inizi l’hanno portato oggi a una vita inaspettatamente appagante.