Hunger
L'Ucraina, un tempo granaio del mondo, è diventata il centro di una crisi alimentare globale dopo l'invasione russa del 2022 e il blocco delle esportazioni nel Mar Nero. Il documentario mostra come il cibo sia diventato un'arma geopolitica.