Disperazione e resistenza
Entriamo in una città sotto assedio: Kiev, la capitale dell'Ucraina. Mentre la città subisce bombardamenti indiscriminati e le forze russe tentano di circondarla, questo servizio offre uno sguardo ravvicinato sulla profonda disperazione e sull'eroica resistenza del popolo ucraino che oppone resistenza all'invasione russa.