Cyberwar
Il 24 febbraio 2022 la Russia ha lanciato l'invasione su larga scala dell'Ucraina, ma la guerra informatica era iniziata settimane prima. Tra attacchi hacker, disinformazione e sabotaggi digitali, i cyberdifensori ucraini proteggono infrastrutture critiche, sicurezza nazionale e verità.