I Am Bolt
Usain Bolt è un'icona adorata in tutto il mondo. È un uomo che ha ridefinito l'atletica, che trascende e rappresenta la sua terra natia, un uomo la cui caratteristica posa "a fulmine" è divenuta un simbolo che ispira e ispirerà le generazioni a venire. È un uomo che già conosciamo sulla pista - la sua concentrazione, il suo sorriso, le sue vittorie - ma ora I Am Bolt ci mostra l'uomo dietro il Triple Treble - o la tripletta olimpica - per la prima volta in assoluto. Usain ci concede un accesso senza precedenti, mostrandoci la sua vita di campione olimpico e leggenda sportiva, migliore amico, compagno di squadra e figlio. Prova in prima persona, e a distanza ravvicinata, cosa vuol dire essere Usain Bolt - dai suoi allenamenti estenuanti col suo incredibile coach e lo sprint team, fino alle competizioni mondiali, le cui immagini sono state girate in molti casi da Usain Bolt stesso.Guarda come supera ostacoli e sfide lungo il suo cammino e scopri come passa il suo tempo libero rilassandosi col suo circolo ristretto di amicizie e familiari, offrendo alle telecamere un accesso mai concesso prima a tutti gli aspetti della sua vita. Ascolta coloro vicino a lui - i suoi genitori, il suo agente, il suo allenatore, gli altri atleti e ovviamente la leggenda stessa. Questo è il vero Usain come non l'avete mai visto prima. Naturale, rivelatore, gioioso e trascinante.