I Fantastici 4
Mr. Fantastic (Ioan Gruffud) l'uomo di gomma, Sue (Jessica Alba) la donna invisibile, Johnny (Chris Evans) la torcia umana e Ben (Michael Chiklis) l'uomo roccia. Il loro compito è quello di difendere il nostro mondo dal terribile e crudele Dottor Doom (Julian McMahon). Il film, tratto dal celebre fumetto della Marvel, racconta la storia del gruppo dei quattro astronauti che, durante un viaggio nello spazio, viene esposto a potenti radiazioni grazie alle quali ognuno di loro acquista dei superpoteri.