I fratelli Skladanowsky
I fratelli Skladanowsky è un film del 1995 scritto e diretto da Wim Wenders. Il film per metà è un intervista da parte di Wim Wenders alla figlia ormai anziana di uno dei fratelli Skladanowsky, l'altra metà del film è muta e in bianco e nero come se fosse un filmato d'epoca.