Christmas Bells - La fede ritrovata
Henry Wadsworth Longfellow, noto come il Poeta d'America, conduce una vita idilliaca, fino al momento in cui una tragedia sconvolge il suo mondo. La vena poetica di Henry sembra esaurirsi a causa del dolore provocatogli dalla Guerra Civile e dalle disgrazie familiari. Ma il suono di una mattina di Natale riaccende la sua vocazione poetica e la fede ritrovata gli fa riacquistare la speranza.