I pesci non battono ciglio
Dopo aver assistito a un colpo della mafia, una giovane coppia scappa verso il confine messicano. Quando la loro auto si ferma nel deserto, si rifugiano in un ristorante sulla strada e si ritrovano nel bel mezzo di una vera famiglia disfunzionale.