I predatori dell'arca perduta
Preparatevi alle emozionanti avventure di Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta. Indy (Harrison Ford) e la sua impavida ex-fiamma Marion Ravenwood (Karen Allen) schivano trappole esplosive, combattono i Nazisti e affrontano i serpenti nel loro incredibile viaggio intorno al mondo alla ricerca della mistica Arca dell’Alleanza. Con un continuo susseguirsi di colpi di scena e suspense, verrete travolti dall’avventura in compagnia del solo e unico Indiana Jones.