I Suoceri Perfetti
Dopo una breve storia d'amore, la giovane Audrey sposa Xander e va a vivere con lui dopo la morte del padre di Xander. Marlena, la seducente matrigna di Xander, potrebbe essere la chiave per svelare il mistero della morte.