Prigioniera della casa
Riley vuole ricostruire il suo rapporto con la madre e la sorellina, che sono recluse a causa della malattia della sorella. Quando Riley si rende conto che sua sorella potrebbe non essere malata, sua madre non si fermerà davanti a nulla pur di tenere le sue figlie con sé per sempre.