L'artista digitale Refik Anadol e Bvlgari intraprendono un viaggio nelle infinite sfaccettature di Serpenti, il simbolo più iconico della maison romana. Un anno di sperimentazione, tra creatività, innovazione digitale e arte. Per la prima volta il viaggio è stato registrato e mostra il processo in cui tradizione e innovazione si fondono.