Inside the dream Mugler
Profumi rivoluzionari, alta moda e spettacoli incredibili: nell'universo del lusso, Thierry Mugler ha infranto ogni regola. Scoprite la maison: dai vecchi archivi alle nuove creazioni, dalla rinascita di un profumo alla collezione prêt-à-porter di Casey Cadwallader, fino alla frenesia della sfilata.