Il bebé infernale
Jack (Rob Corddry) e Vanessa (Leslie Bibb) sono una coppia in attesa che trasloca in una casa cadente e abitata dai fantasmi a New Orleans, una casa su cui incombe una maledizione demoniaca mortale. La situazione ben presto degenera per Jack e Vanessa, e anche per il loro vicino poco collaborativo, F'Resnel (Keegan-Michael Key), il simpatico psichiatra di Vanessa (Michael Ian Black), la sorella di Vanessa, Marjorie (Riki Lindhome), una strega Wicca, e i poliziotti che hanno il compito di indagare sul crescente numero di delitti (Rob Huebel e Paul Scheer). Ma solo la squadra di esorcisti d'élite del Vaticano (Garant e Lennon) può salvarli, o almeno così si spera. Hell Baby è il film dell'orrore più divertente che abbiate mai visto.