Il Codice Da Vinci Decodificato
Il "Codice Da Vinci" di Dan Brown è stato un fenomeno letterario che ha fatto infuriare i gruppi religiosi e la critica. Il "Codice Da Vinci Decodificato" è il documentario definitivo sulle teorie alla base del romanzo, dal vero ruolo di Maria Maddalena ai messaggi in codice nei dipinti di Leonardo Da Vinci e ai segreti dei vangeli gnostici.