Il figlio della pantera rosa
Quando la principessa Yasmin viene rapita, il caso viene affidato al commissario Dreyfus. Il funzionario viene affiancato da un giovane poliziotto che dovrebbe aiutarlo nelle indagini: l'agente Jacques Gambrelli (Roberto Benigni). Ben presto però Dreyfus comincia a notare alcuni allarmanti particolari. Le coincidenze si moltiplicano e il commissario trova la conferma ai suoi peggiori sospetti: il giovane Gambrelli è il figlio illegittimo dell'ispettore Clouseau.