Il fronte interno
Il Fronte interno narra i fragili equilibri di una famiglia che vive in una remota località dove decollano jet italiani diretti in Iraq durante la cosiddetta guerra al terrorismo. Il film oscilla tra l'evoluzione di contrasti familiari mai risolti e un conflitto internazionale che vibra sulle loro teste.