Il Fuoco della Vendetta
Russell Baze (il premio Oscar Christian Bale) è un uomo umile, ingiustamente condannato per un crimine che non ha commesso. Dopo anni di prigione, torna nella sua città, trovandola dilaniata dalla corruzione. Deciso a proteggere il fratello Rodney, coinvolto in incontri clandestini, si avventura in una vendetta contro un oscuro nemico (interpretato da Woody Harrelson) per ristabilire giustizia.