Il Manuale Della Felicità
La giornalista Amy decide di iscriversi in incognito a un ritrovo che si tiene in un cosiddetto rifugio della felicità, gestito e ideato dall'affascinante Paul. Tra i due volano scintille, ma quando Amy scopre che Paul è segretamente il figlio di un ricco investitore, deve scegliere tra un articolo che potrebbe lanciare la sua carriera o i suoi sentimenti sempre più intensi per Paul.