L'altra Zoey
Zoey Miller (Josephine Langford), una brillante esperta di computer con un profondo disinteresse per l’amore romantico, vede la sua vita cambiare letteralmente quando Zach (Drew Starkey), un famoso giocatore di calcio del college, ha un'amnesia e la scambia per la sua ragazza.