Love Again
E se un messaggio arrivato per caso ti portasse all'amore della tua vita? In questa commedia romantica, Mira Ray (Priyanka Chopra Jonas), alle prese con la perdita del suo promesso sposo, invia una serie di messaggi romantici al suo vecchio numero di cellulare… senza sapere che adesso è il numero del telefono aziendale di Rob Burns (Sam Heughan). Rob, giornalista, resta rapito dalla sincerità di quelle confessioni. Quando gli viene commissionato di scrivere un profilo sulla megastar Céline Dion (che interpreta sé stessa nel suo primo film), la convince a farsi aiutare per capire come incontrare Mira di persona… e conquistare il suo cuore.