Il mio amico Finnick
Non molti sanno che ogni casa è abitata da strane creature pelose che appaiono nel mondo umano per prendersi cura della casa. Finnick è una di queste creature, a cui non sembra importare della propria responsabilità. Tutto cambia quando una nuova famiglia arriva a casa sua e incontra Christine, 13 anni, e in città iniziano ad accadere eventi inspiegabili.