Il piccolo yeti
Quando i dispettosi amici Yi, Jin e Peng scoprono un cucciolo di yeti sul tetto di casa, lo chiamano Everest e intraprendono un'avventura emozionante per ricongiungere la magica creatura con la sua famiglia.