Il mio uomo è un selvaggio
Martin, uomo di olfatto eccellente, scappa su un’isola deserta per sfuggire allo stress della capitale. Si trasferisce a Caracas e vende le verdure che lui stesso coltiva. Nelly arriverà come un uragano nella sua camera d’albergo per scappare al fidanzato che ha appena lasciato, e insisterà così tanto che Martin, suo malgrado, la ospiterà sulla sua isola...