Il gioiello del Nilo
Seguito emozionante de “All’inseguimento della pietra verde”, Ralph si mette sulle tracce della scrittrice Joan Wilder e del vagabondo Jack Colton, trovandoli nel deserto del nord Africa, dove i due stanno facendo un viaggio pericoloso. Né infide tribù, né letali prigioni sotterranee né una serie di malviventi potranno fermare il trio che, questa volta, riuscirà a trovare il misterioso gioiello.