Sei giorni sette notti
Quinn (Harrison Ford) vive una vita tranquilla in un arcipelago tropicale trasportando merci sul suo vecchio e sgangherato aeroplano. La sua vita è proprio come la voleva, priva di complicazioni...fin quando non incontra Robin (Anne Heche), pignola redattrice di una rivista newyorkese in vacanza ai tropici con il fidanzato Frank (David Schwimmer). Costretta a raggiungere Tahiti per un impegno imprevisto, Robin offre del denaro a Quinn per farcisi portare. Ma quello che per il burbero pilota doveva essere solo un modo facile e sbrigativo per guadagnare un po' di soldi, diventa I'inizio di un'avventura: i due, incappati in una tempesta, finiscono su un'isola ignorata dalle carte geografiche. Nessuno dei due è preparato ad affrontare il vortice di avventure che Ii attende...