Il Rapimento Di Angie
Il paramedico Miranda affronta un'emergenza tutta sua quando sua figlia di 8 anni Angie viene rapita dal padre di Miranda, Luke, che è pericoloso per gli altri e ha ucciso in passato. Ora è pronto a fare qualsiasi cosa per riunire la sua famiglia.