Il tocco dello sciamano
La figura dello sciamano rappresenta nelle società "primitive" il ponte tra l'umano e le forze magiche della Natura, fonte di guarigione e salvezza per la comunità. In viaggio tra spiriti e antichi riti, dal Marocco al Kenya, il racconto dell'Africa si fa intimo, profondo, ancestrale, lungo il filo sottile che corre tra il terreno e l'"Oltremondo".