Sri Lanka by Mini Magic Bus
Ludovico de Maistre, Gabriele Saluci, Daniel Mazza e Stefano Cantarini sono quattro amici che hanno deciso di viaggiare attraverso lo Sri Lanka in mini bus in un viaggio straordinario pieno di incontri sensazionali, momenti esilaranti e situazioni imbarazzanti.