Onekotan - The Lost Island
Onekotan, un'isola con un vulcano collassato, è uno dei luoghi più remoti al mondo. Nonostante condizioni inabitabili, il suo fascino è indescrivibile. Gli amici Matthias Haunholder, Matthias Mayr e Phil Meier tenteranno di sciare lungo il vulcano.