I'll find you
Robert e Rachel sono due giovani innamorati polacchi. Cantante d'opera cattolico lui e prodigio ebreo del violino lei, sognano un giorno di esibirsi insieme alla leggendaria Carnegie Hall. Quando vengono separati dall'invasione tedesca, Robert giura di ritrovare la sua Rachel, iniziando un viaggio che lo porterà nel cuore della Germania nazista.