Illecito
Guy, un apprezzato agente di sorveglianza, e sua moglie Sasha, ex modella, vivono un matrimonio di successo, finché a lei non viene voglia di tornare al lavoro. Mentre Sasha stringe una strana amicizia con un fotografo emergente, Guy deve fare i conti con un agente di sorveglianza che si rivela più di quanto avesse previsto.