Immersion
Durante la navigazione, Ricardo e le sue due figlie incontrano un gruppo di pescatori la cui barca sta per affondare. Tuttavia, Ricardo è sospettoso dei pescatori e si rifiuta di aiutarli, anche se le figlie insistono perché lo faccia.