Imprevisti di Natale
Durante un viaggio d'affari in Indiana, l'organizzatrice di eventi Kayley e l'agente sportivo Brett si trovano nell'impossibilità di tornare a casa per Natale a causa di una tempesta di neve. I due fanno squadra e cercano di tornare a casa.